Giudice: pena irrisoria alla Juve per i cori dei bambini

Fa quasi ridere, per non piangere, la multa che è stata inflitta alla Juventus dal Giudice sportivo, di soli 5 mila euro, per i cori non troppo edificanti fatti dai ragazzini presenti allo Juventus Stadium domenica pomeriggio. Le indecoristà juventine avevano colpito il portiere dei friulani Zeljko Brkic. Oltre 12mila bambini avevano riempito le curve dello stadio al posto dei tifosi soliti, perchè tali spalti erano stati chiusi proprio a causa dei cori di discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi partenopei. Come dire che multe e chiusure non servono per zittire gli imbecilli, peccato per questi "cuccioletti" bianconeri che stanno crescendo nel modo sbagliato.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com