Gillet: "Io sono pronto, sono mesi che mi alleno per questo momento"

Torna tra i pali il "gatto di Liegi" dopo essere stato per lungo tempo a causa del calcioscommesse. Il portiere belga è tornato ed è pronto a lottare con Padelli per una maglia da titolare. Ecco le parole di Gillet in vista del match di questa sera: "Io sono pronto. Sono mesi che mi alleno per questo momento. Non so se sia arrivato, perché decide l'allenatore chi gioca. Ma posso dire che io mi sento carico, determinato. Ho una voglia matta. Ho lavorato duramente sapendo che mi sarei dovuto conquistare lo spazio, che sarei ripartito dal ruolo di secondo. E un vice deve sempre farsi trovare pronto. Se questa sarà la mia occasione, farò di tutto per sfruttarla".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com