Giampaolo traballa: Toro primo crocevia per il tecnico del Milan

Il derby perso ha lasciato scorie, così come un inizio di stagione tutt'altro che esaltante. La posizione di Marco Giampaolo comincia a traballare: il rendimento del suo Milan non sta soddisfacendo la dirigenza rossonera, che ha iniziato a fare le prime valutazioni sul tecnico. Come riporta Tuttosport, infatti, dalle parti di Milanello si aspettano un cambio di rotta già a partire dalla sfida di giovedì contro il Toro. A Giampaolo serve una vittoria, in caso contrario comincerebbero ad aprirsi scenari clamorosi sul suo futuro. D'altra parte, però, pure i granata hanno bisogno di punti, dopo le due sconfitte consecutive contro Lecce e Sampdoria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com