Giacomo Ferri: "Toro, sei un capolavoro. E questa attesa è ridicola"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comBandiera del Toro anni '80, ex team manager durante l'era Ventura, Giacomo Ferri è tornato a parlare del suo grande amore. "Toro, sei un capolavoro" ha dichiarato al Corriere Torino, che sull'edizione odierna gli ha dedicato una lunga intervista. "Cairo e Mazzarri hanno già fatto un'impresa" ha continuato l'ex difensore, sottolineando come il lavoro del presidente e del tecnico sia da elogiare. Sull'Europa, però, e su una sentenza che continua a non arrivare, Ferri entra in gamba tesa: "Questa attesa è ridicola" ha aggiunto in esclusiva al quotidiano torinese.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












