Genoa, Fares: "Periodo difficile alla Lazio"

Mohamed Fares, un tempo seguito dal Toro, non ha avuto una grande esperienza alla Lazio, come ha riferito in un'intervista al Secolo XIX. Queste le cause su cosa non ha funzionato: "Sono arrivato senza preparazione e poi ho preso il Covid. È stato un periodo difficile e decisamente non fortunato. Un'esperienza che mi ha insegnato molto, anche a non commettere più certi errori".
Adesso al Genoa ha trovato nuova linfa, risultando quasi sempre tra i migliori, come ha sottolineato lo stesso giocatore: "Sono qui da poco ma mi sembra che si stia formando una bella squadra. La reazione di Cagliari è un bel segnale, ora dobbiamo continuare a crescere. Rinascere dopo un periodo difficile insieme al Genoa? Si può...Fares".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com