Gazzetta di Parma: "Alta tensione Coronavirus. Non si è giocata Torino-Parma"

La Gazzetta di Parma in edicola oggi ricostruisce la giornata surreale vissuta da Torino e Parma, gara rinviata a causa dell'allarme Coronavirus in Italia. "Alta tensione Coronavirus. Non si è giocata Torino-Parma" scrive il quotidiano. Attorno alle ore 11 la Sindaca Appennino ha sospeso tutte le attività sportive e non. Il Parma decide che, in caso di rinvio, meglio sarebbe allenarsi a Torino e mantenere il programma originale (col lunedì di riposo e la ripresa domani, al martedì). Chiesta la disponibilità di Vinovo alla Juve: la gara è stata rinviata e i crociati si sono allenati a Vinovo a partire dalle 14.30 circa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com