Gattuso cacciato, è pronto per tornare in Italia: a giugno sarà in Serie A

Come avevamo anticipato qualche ora fa, il destino di Rino Gattuso al Marsiglia è segnato. Secondo L'Equipe il tecnico italiano sta solo aspettando di negoziare una risoluzione consensuale e non l'esonero, ma avrebbe già salutato lo staff e i giocatori. Nel 2024 nemmeno una vittoria in campionato e un solo successo in Coppa di Francia contro il Thionville Lusitanos, squadra di Quinta divisione.
Il club potrebbe optare per una soluzione di ripiego, puntando per la prossima stagione all'ex PSG Christophe Galthier che ora allena in Qatar. Il futuro di Gattuso sarà di nuovo in Serie A, con il Toro ma anche la Roma che pensano a lui.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com