Gatti: "L'assenza di Sgrigna peserà"

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il centrocampista Fabio Gatti (28), attualmente svincolato e la scorsa stagione al Vicenza. Due partite per Lerda di bonus, quella di stasera e quella di sabato in trasferta con il Livorno.
"Il Torino sta facendo un cammino con alti e bassi, ha vinto in casa e perso fuori ed oggi non può sbagliare. Personalmente credo che l'assenza di Sgrigna sarà molto pesante per loro visto che anche a Bergamo è stato uno dei migliori in campo. Il Vicenza sta facendo un buon campionato e non ha assolutamente niente da perdere. Il Torino deve temere la grande organizzazione di Maran e due singoli su tutti: Di Matteo e l'ex Abbruscato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com