Gaston Silva: "Sono felice per il gol, ma triste..."

Uno dei protagonisti del successo di questa sera, Gaston Silva ha così commentato il passaggio del turno e la prima rete con la maglia granata: "Sono felice per il gol segnato, ma molto triste per l'errore ad inizio match che ha portato il vantaggio del Copenaghen. Ringrazio i compagni che mi hanno subito rincuorato. Ho giocato sulla corsia di sinistra, che non è il mio ruolo naturale, ma io sono a disposizione del tecnico e della squadra. Oggi era importante passare il turno e il fatto che non saremo testa di serie non sarà assolutamente un problema. Chi preferisco come avversario? Non saprei scegliere, quindi non faccio nomi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com