Garanzini su La Stampa: "Povera Juve e povero Toro. Un derby a dir poco al ribasso"

Sulle colonne de La Stampa è presente anche un commento di Gigi Garanzini sulla situazione attuale della Serie A. Questo un estratto delle sue parole: “Udinese-Atalanta è stata di gran lunga la partita di giornata, perché anche il Milan aveva fatto una signora figura: ma la grande partita la si fa in due, e l'altra era la povera Juve di questi tempi. Povera Juve e povero Toro, alla vigilia di un derby che, classifica alla mano ma non solo, definire al ribasso è un eufemismo. […] La forza del nuovo Napoli è che tutti si sentono protagonisti, anche quelli che stan fuori: e quando entrano sono capaci di dimostrarlo”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com