Garanzini consiglia Longo: "Lascia in panchina Izzo"

Non è la difesa l'arma in più di questo Toro, soprattutto da quando Armano Izzo non offre più le prestazioni di un tempo. Non è andato bene contro l'Inter, squadra che pare essere interessata a lui per la prossima stagione, e giovedì affronterà il Genoa, che invece è la sua ex. Per questo motivo Gigi Garanzini, nella sua rubrica a La Stampa ha dato un consiglio a Longo.
"Se è vero che c’è forse l’Inter nel suo futuro (Izzo, ndr), c’è di sicuro il Genoa nel suo passato. E senza nemmeno lontanamente arrivare a pensar male, farà bene Longo a riflettere se mandarlo in campo giovedì nella sfida decisiva con i rossoblù o invece affidarsi a Lyanco, che tecnicamente non lo vale ma potrebbe magari essere meno emotivo".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com