Galderisi: "Nessun demerito del Torino, il Napoli non gli ha mai dato modo di giocare"

29.10.2013 07:57 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Galderisi: "Nessun demerito del Torino, il Napoli non gli ha mai dato modo di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giuseppe Galderisi, allenatore: "Il Napoli col Torino ha disputato un’ottima partita anche perché non ha permesso alla squadra di Ventura di impostare il proprio gioco. Il Napoli cammina sulla sua strada con una forza ed una cattiveria di gioco incredibile. La vittoria al San Paolo è frutto del merito del Napoli e non del demerito del Torino.

Fernandez mi piace molto. La gestione di Benitez va contro la nostra cultura perché dà spazio a tutti così da far sentire ogni giocatore importante. I cambiamenti hanno dato delle risposte importanti e i tifosi azzurri devono essere felici perchè per andare avanti in tre competizioni, bisogna fare rotazione.

Higuain non è più giovanissimo, ma è un attaccante di tutto rispetto. Le critiche possono arrivare, fa parte del gioco. Anche ai miei tempi, quando le cose non andavano bene arrivavano le critiche, ma poi basta un gol ad un attaccante per rimettere le cose a posto. Quei due gol di ieri hanno permesso al Napoli di conquistare i tre punti, ma sono serviti di più ad Higuain, per riprendere fiducia in se stesso”.