Gaich, Italiano e gli altri: giornata horror per il Torino

Questa volta niente remuntada 'alla Nicola'. Sul campo della Sampdoria affonda il Toro e si complica la vita in chiave salvezza. La vittoria dello Spezia di Italiano contro il Parma e l'impresa del Benevento sul campo della Juve, con gol di Gaich, mettono in crisi i granata che restano a quota 23. Benevento e Spezia a 29, con la Fiorentina che deve affrontare il Milan. Solo il Cagliari sta deludendo nonostante il cambio di guida tecnica.
La ventinovesima giornata sarà decisiva con lo scontro diretto tra Benevento e Parma, mentre il Cagliari si gioca le ultime chances col Verona.
I liguri di mister Italiano fanno visita alla Lazio, il Toro avrà il derby contro una Juve arrabbiata ed a caccia di punti Champions.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com