Fiorentina-Torino, promossi e bocciati secondo Mediaset. Out anche Ribery

20.09.2020 20:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Torino, promossi e bocciati secondo Mediaset. Out anche Ribery
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2020

Quali sono stati i migliori e i peggiori di Fiorentina-Torino? Nel Toro il migliore è stato senza dubbio Sirigu, mentre il peggiore sicuramente Zaza, preso di mira dai tifosi sui social. Nella Fiorentina è stato super Castrovilli, soprattutto nel secondo tempo e autore del gol vittoria. Ma attenzione, perchè tra i viola uno dei più negativi è stato Ribery. 

Fiorentina

Castrovilli 7 – La maglia numero 10 sulle spalle non gli pesa per niente: è puntualissimo sul preciso assist di Chiesa sul quale non deve fare altro che depositare in rete il gol vittoria della Fiorentina all’esordio in campionato.

Kouamé 6,5 – Prova di grande forza e di tenacia quella dell’attaccante ivoriano, che si presenta molto bene al debutto con la maglia della Fiorentina: soltanto un grandissimo Sirigu non gli regala la gioia del gol.

Ribery 5,5 – Parte in maniera positiva nel primo tempo, ma poi cala alla distanza. Un suo errore molto ingenuo per poco non favorisce il contropiede vincente della coppia Zaza-Belotti, sprecato dal primo.

Torino

Sirigu 7 – Se quella di Kouamé è stata un’ottima prestazione, altrettanto bisogna dire di Sirigu, il quale è straordinario nel finale di primo tempo con due ottime parate sull’ex attaccante del Genoa. Anche se alla fine non bastano per uscire dal Franchi imbattuto.

Linetty 6 – Il suo assist preciso per Berenguer poteva valere l’1-0 per i granata nel primo tempo; la prova dell’ex sampdoriano rimane comunque da premiare.

Zaza 5 – Non sfrutta per niente l’unica vera palla gol che il Torino si era ritrovato (un po’ casualmente) nel secondo tempo: in una situazione favorevolissima serve troppo lungo Belotti, che con molta probabilità avrebbe portato in vantaggio i granata.