Fiorentina, per il dopo Montella la società prende tempo. Spunta anche un profilo internazionale

Vincenzo Montella non ha mangiato il panettone ma non ci sarà un mister a sostituirlo fino a dopo Natale, dunque quest'anno il tipico dolce delle feste non verrà mangiato da nessuno durante le feste. La società preferisce prendere tempo e valutare diverse soluzioni che portano da Beppe Iachini a Gigi Di Biagio per finire a Davide Ballardini e Davide Nicola. Ma la Viola deve stare attenta al Genoa, che a sua volta sta cercando il sostituto di Thiago Motta e pensa anche il Grifone a Ballardini.
Nelle ultime ore Rocco Commisso starebbe pensando anche ad un profilo straniero e stuzzica Laurent Blanc, fermo dal 2016, dopo la fine dell'esperienza al PSG.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com