Fiorentina-Parma: cori contro Lippi e Domenech

© foto di Federico De Luca"Frey una garanzia, Domenech mandatelo via". Questo lo striscione apparso in curva Fiesole, nello stadio Franchi di Firenze, prima dell'inizio della partita Fiorentina-Parma. Lo striscione, accompagnato da cori, fa riferimento all'atteggiamento ostracista da parte del ct della Nazionale francese, già criticato in questi giorni dopo la qualificazione ai Mondiali falsata dalla mano di Henry, nei confronti del portiere viola. Sempre dalla curva Fiesole sono partiti cori offensivi contro il ct della Nazionale, Lippi. Non è stato, infatti, gradita la scelta di Lippi di far riposare i giocatori della Juventus al contrario dei calciatori viola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com