Fiorentina, Italiano non più intoccabile?

L'attuale mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano, secondo indiscrezioni, non sarebbe più, diciamo così, comodo sulla sua panchina, perchè se non arrivano i risultati, come tutti gli allenatori, rischia di andare sulla graticola. In particolare sarebbe già stato contattato l'entourage di Claudio Ranieri per capire le sue disponibilità future.
Inizialmente sembrava dover prendere il posto di Giovanni Stroppa al Monza, ma al momento è stato scelto Raffaele Palladino. Qualcuno dice che Italiano potrebbe non mangiare il panettone natalizio, ma comunque sia, anche se può vacillare in questo periodo di magra in classifica, il tecnico messinese gode ancora la fiducia dell'ambiente viola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com