Fiorentina, guariti i tre giocatori colpiti dal Coronavirus

La Fiorentina ha comunicato, con molto piacere, che i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19, dopo aver effettuato tutti i controlli del caso.
"Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero", recita un comunicato del club viola.
La Fiorentina sta raccogliendo fondi insieme alla Fondazione Careggi e Fondazione Santa Maria Nuova Onlus, che hanno raccolto finora 760.000 euro, grazie a questo è stato possibile acquistare del materiale e degli strumenti di prima necessità per combattere il Covid-19.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com