Fiorentina, Babacar: “Con il Torino potevamo vincere, ma anche perdere”

28.09.2014 21:22 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Fiorentina, Babacar: “Con il Torino potevamo vincere, ma anche perdere”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L’attaccante con il suo gol ha permesso alla Fiorentina di pareggiare con il Torino, ma questo non basta a renderlo felice e spera che la squadra vinca tutte le prossime partite.

 

Il filtrante di Bernardeschi era l’occasione che stava aspettando visto che per due volte Gillet le aveva impedito di segnare?

“Sì, Gillet è stato bravo, ma ha anche avuto fortuna in quelle due occasioni. Spero la prossima volta di fare meglio. Avrei voluto fare tre gol così mi sarei portato a casa il pallone, visto che prima avevo sbagliato due volte”.

 

E’ felice di aver segnato?

“Felice non tanto, però spero che vinceremo tutte le prossime partite”.

 

Siete contenti del pareggio e di aver sostituito bene i compagni infortunati?

“Sì, loro anche se non possono giocare ci stanno sempre vicino e stanno lavorando per tornare in campo e noi siamo contenti se tornano. Dobbiamo imparare da loro e fare il lavoro che amiamo, quindi dico che è stata una partita che potevamo vincere, ma anche perdere. Il calcio è così si vince, si perde e si pareggia, ma il nostro obiettivo è sempre vincere, se poi arriva un pareggio in trasferta è comunque un buon punto. Spero che con l’Inter in casa conquisteremo tre punti”.

 

Come ha visto Borja Valero?

“Sta bene, magari per lui è un momento un po’ così, ma noi tutti sappiamo che è un giocatore fondamentale e prima o poi tornerà ai livelli dello scorso anno e noi faremo meglio”.