Fine della tensione, il Toro è salvo e il Benevento in B

Non è riuscita l'impresa a Simone Inzaghi di aiutare il fratello Pippo a battere il Toro e dare ancora una chance al Benevento. Primo tempo non proprio bello, contratto e poco decisivo. Tutto si è svolto nella ripresa, con un Sirigu straripante e un rigore sbagliato di Immobile che ha colpito il palo. Partita tesa e nervosa in campo, ma alla fine il Toro, che aveva colpito un palo con Sanabria, ha raggiunto l'obiettivo minimo stagionale, la salvezza, proprio contro la Lazio, una squadra non proprio remissiva, che le ha tentate tutte per vincere. Super Sirigu e il rigore sbagliato da Immobile hanno permesso al Toro di chiudere oggi, con un turno di anticipo il suo difficile campionato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com