Ferri: "Amauri è un giocatore di alto livello"

Ad accompagnare Amauri alla presentazione ai media è intervenuto Giacomo Ferri, che del neo attaccante granata ha detto: "E' un giocatore di qualità, un grandissimo acquisto. E' in Italia da parecchi anni, ha segnato quasi cento gol, sto presentando un giocatore di alto livello".
Sul suo passato alla Juventus, che ha fatto mugugnare qualche tifoso, il team manager del Toro ha puntualizzato: "Non è l'unico giocatore dal passato bianconero, prendiamo solo Gabetto, in tempi lontani, per passare a Pasquale Bruno, diventato poi un idolo dei tifosi. Amauri ha tutte le componenti per diventare un beniamino dei tifosi, pensiamo a Ciro Immobile, sul quale molti erano scettici e poi è esploso".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com