Ferrero: "Cairo ha i soldi di cioccolato. Con Linetty sono stato fortunato"

A Tiki Taka, tra le altre cose, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha espresso un giudizio su quello del Torino, Urbano Cairo: "E' un presidente molto oculato, secondo me ha i soldi di cioccolato, perché quando li mette in tasca si squagliano". E su Linetty: "Con noi era in scadenza e non aveva nessuna intenzione di rinnovare il contratto, per fortuna il Toro lo voleva per Marco Giampaolo e sono riuscito a recuperare dei soldi. Poi ho fatto anche un favore ai granata dandogli Murru in prestito. Purtroppo c'è un indice da rispettare, se non vendi non puoi comprare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com