Ferlaino, caduto da uno scalino. Non preoccupa

L'ex presidente dei primi due scudetti del Napoli è caduto in casa, colpa di uno scalino. Ferlaino è stato così ricoverato presso il Policlinico di Napoli con una frattura al naso, che dovrà essere rimossa, e aver battuto la testa. Il 92enne comunque sta bene e ha spiegato lui stesso cos'è successo dalle pagine di Fanpage.
"Sono caduto mentre ero in casa, inciampando in uno scalino. Niente di grave, sono finito per terra e ho battuto il naso - ha spiegato - Niente di particolare, solo un po' la caviglia, che poi è quella che mi ha causato la caduta".
L'attuale società partenopea ha mandato un suo messaggio all'ex presidente: "Un augurio di pronta guarigione! Forza Presidente", con tanto di cuore azzurro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com