Fatta con l'Inter per un ex-granata di grande rilievo

Convinto dal suo anno di transizione a Parma, Antonio Conte, che lo aveva già "prenotato" tra la primavera e l'inizio estate del 2019, è pronto a portare Matteo Darmian in maglia Inter. Trentun anni il prossimo 2 dicembre, l'ex-Toro potrebbe già essere annunciato entro domani, secondo La Gazzetta dello Sport, come nuovo acquisto, dal club neroazzurro.
Per Darmian, chiamato a svolgere il doppio ruolo di primo rincalzo sulla fascia destra (eventualmente anche sulla mancina) e nel terzetto difensivo, operazione da due milioni e mezzo di euro, per il cartellino, che finiranno nelle casse ducali. Probabili visite mediche tra oggi pomeriggio e domattina, per il jolly con un recente passato, seppur fatto di alti e bassi, nel Manchester United.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com