"Fasce interrotte. Toro, la chiave è Sosa": Tuttosport e la rivoluzione granata

Il calcio è anche fatto di scelte e almeno per ora alcune di quelle operate dal Toro non stanno pagando. Una in particolare, perché appare evidente che il rendimento degli esterni fino ad oggi è stato interiore alle attese. Quando il Toro ha deciso di sacrificare sull'altare del bilancio anche Bellanova, si è aperta una voragine, come sottolinea Tuttosport. Il debutto di Pedersen contro il Lecce è stato sotto la sufficienza ed è durato solo un tempo, quindi toccherà a Lazaro e a Borna Sosa, atteso ad alti livelli, cominciare a fornire palloni preziosi per le punte.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com