Farnerud: "Daremo spettacolo"

E' stato uno dei giocatori chiave della bella partita contro l'Inter di domenica sera, dove ha segnato anche un gol importante, il primo che ha sbloccato il risultato. Si tratta di Alexander Farnerud, che al Tuttosport ha detto: "Resta un po' di rammarico per il doppio vantaggio sprecato". Il centrocampista svedese ha poi aggiunto: "Stiamo crescendo, la squadra ha un'identità ben definita. Il futuro? Sono molto fiducioso, questo Torino è già un'ottima squadra ed ha ampi margini di crescita, presto darà spettacolo. Io farò di tutto per smaltire l'infortunio in tempi brevi".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com