Falque fa mea culpa ma sprona ad andare avanti: "Crediamo ancora nell'Europa"

Falque fa mea culpa ma sprona ad andare avanti: "Crediamo ancora nell'Europa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 dicembre 2016, 23:44Notizie
di Marina Beccuti
fonte Torino Fc

Al termine del match del San Paolo dove il Torino ha perso con due gol di scarto, ha parlato ai media presenti Iago Falque.

"Abbiamo giocato i 30' peggiori della stagione. Oggi è stata una gara negativa: contro Sampdoria e Juventus abbiamo cercato di fare la gara, oggi no", ha ammesso l'attaccante spagnolo.

"Abbiamo preparato il match come sempre, cercando di metterli in difficoltà nel possesso e con le ripartenze. Oggi non ci siamo riusciti, ma non dobbiamo essere pessimisti e provare a vincere contro il Genoa: saranno tre punti molto importanti. Stiamo comunque disputando una bella stagione".

"Per avere una sosta tranquilla, sarebbe proprio importante vincere, davanti ai nostri tifosi. All’Europa noi crediamo ancora: bastano due vittorie e siamo di nuovo lì. Dobbiamo crederci, abbiamo le qualità per poterci arrivare. Quello è il nostro sogno, più che obiettivo: abbiamo le qualità però per farcela", ha continuato Falque.

In seguito si è soffermato sulla sua esclusione dall'undici iniziale della squadra di Mihajlovic: "Avevo già intuito ieri che non avrei giocato: le scelte del mister vanno sempre rispettate e quando entro devo dare il mio contributo, segnare e aiutare la squadra. Sto giocando tanto e segnando, poi alcune volte si parte titolari, altre dalla panchina".