Che succede con Prati?
Matteo Prati ieri sera pareva fosse ad un passo dal trasferimento al Bologna, così come aveva annunciato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, tuttavia la trattativa si è arenata.
La trattativa tra i due club rossoblù sembrava arrivata ad una fase molto avanzata, il club sardo era vicino già a lasciare libero il giocatore dall'allenamento di ieri. Alla fine però i felsinei hanno preso ancora del tempo, posticipando l'affare.
Ora si tratta di capire se Prati resterà sul mercato e potrà essere eventualmente trattato dagli altri due club interessati, ovvero il Genoa ed il Torino, alle quali si sarebbero aggiunte il Verona ed il Parma, come ha riferito la Nuova Sardegna. Con i ducali si parla anche di un possibile scambio di prestiti che coinvolgerebbero Luvumbo e Cutrone.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati