Falque: "Dobbiamo confrontarci per capire cos'è successo"

21.10.2018 19:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Channel
Falque: "Dobbiamo confrontarci per capire cos'è successo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Iago Falque ha parlato del pareggio ottenuto dal Torino contro il Bologna, dopo che i granata sono andati sullo 0-2, grazie anche ad un suo gol magnifico.

"Dispiace molto per i due punti persi: dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato. Anche contro il Frosinone era successo: avanti di due gol ci eravamo fatti recuperare prima di segnare il definitivo 3-2. Oggi abbiamo provato a spingere, ma sul 2-0 dovevamo chiuderla. Ora ci confronteremo per capire cosa non ha funzionato e lavoreremo per correggere gli errori. A livello personale sono contento per il rientro dal primo minuto dopo l'infortunio e per il gol, che però purtroppo non è bastato per vincere. Ora dobbiamo guardare avanti".

Analizzando gli errori, l'attaccante spagnolo ha sottolineato: "Quello che ci è mancato è stata la capacità di gestire il risultato: la partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo sofferto poco e dominato. Ma ci manca ancora questo per dare continuità. Pensiamo subito alla partita di sabato contro la Fiorentina e ripartiamo sapendo di aver fatto molte cose buone".

Falque sente di aver ripreso in pieno la forma dopo l'infortunio: "Mi sento bene e sto riprendendo il ritmo dopo l'infortunio. Spero di continuare così e crescere ancora per poter aiutare la squadra."