Elkann: "Evitare fuochi di paglia come il Torino"

John Elkann ha parlato della situazione della Juventus lodando l'operato del cugino, Andrea Agnelli, presidente della società bianconera. Ma allo stesso ha criticato il Torino: "E' importante evitare i fuochi di paglia, come può essere l'esempio della Roma oppure di una società più vicina a qui, come il Torino, dove più proprietà successive devono articolare le risorse e spesso non lo fanno o lo fanno per un periodo determinato".
Ovviamente queste parole non sono piaciute a Cairo che prontamente gli ha risposto, come si può leggere in un altro articolo, con un comunicato apparso sul sito del Torino Fc.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com