E tra una settimana Juric ritrova Pellegri

Buone notizie per Juric in arrivo non solo dal mercato, Ilic sarà un giocatore del Torino, infatti Pietro Pellegri sta sempre meglio, si legge su Tuttosport, e il periodo nero, il 27 dicembre scorso gli fu diagnosticata una lesione al bicipite femorale della coscia destra, sembra finalmente alle spalle e dopo la gara di Coppa Italia con la Fiorentina tornerà in gruppo. Potrebbe essere convocato per la partita con l’Udinese, in programma domenica 5 febbraio alle ore 15. Ritrovare un attaccante di ruolo e con il fiuto per il gol sarebbe una grande cosa per Juric e il Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com