E' scomparso il presidente della Chapecoense: il cordoglio del Toro

Il Covid-19 si è portato via anche Paulo Ricardo Magro, presidente della Chapecoense, all'età di 59 anni dopo un ricovero in terapia intensiva cominciato lo scorso 18 dicembre: la notizia ha fatto subito il giro del mondo, il club di via Arcivescovado ha voluto dedicargli un pensiero. "Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club -, profondamente addolorato, si stringe intorno alla famiglia Magro per la scomparsa di Paulo Ricardo Magro, Presidente della Chapecoense" il messaggio di cordoglio della società granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com