E' scomparso il presidente della Chapecoense: il cordoglio del Toro

Il Covid-19 si è portato via anche Paulo Ricardo Magro, presidente della Chapecoense, all'età di 59 anni dopo un ricovero in terapia intensiva cominciato lo scorso 18 dicembre: la notizia ha fatto subito il giro del mondo, il club di via Arcivescovado ha voluto dedicargli un pensiero. "Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club -, profondamente addolorato, si stringe intorno alla famiglia Magro per la scomparsa di Paulo Ricardo Magro, Presidente della Chapecoense" il messaggio di cordoglio della società granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com