È il Toro che vogliamo, 0-0 all'intervallo e rigore negato ai granata

Il riassunto del primo tempo parla di un derby come lo era uno qualsiasi degli anni Ottanta, con il Torino sulla carta inferiore ma capace di sopperire alla differenza tecnica con la grinta e la determinazione. Di occasioni particolarmente nette non se ne sono verificate, neppure quel copo di De Ligt che in area da ottima posizione tocca male verso la porta con Sirigu che in tuffo fa apparire un intervento non difficile come un miracolo che non è.
Piuttosto, qualche giudizio negativo verso l'arbitro Doveri, il cui operato tutto sembra tranne che imparziale, a cominciare dal rigore nettissimo negato per l'ennesimo fallo di mano in area di De Ligt, inspiegabilmente graziato anche dal Var con il braccio staccato dal corpo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com