E Behrami spaventa la Viola

Fa un tantino discutere la frase sibillina di Valon Behrami su Twitter in cui scrive, in inglese, che dovrà prendere una dura decisione nella sua vita. I tifosi sperano che non riguardi il suo futuro in maglia viola, perchè è stato il giocatore più amato della scorsa stagione e colui che ha tenuto a galla la squadra. A mercato aperto ne sapremo di più, ma c'è da credere che la campagna rinforzi di Torino e Fiorentina sarà molto sofferta.
Si gode il mare invece Alessio Cerci, che a quanto pare resterà a Firenze nonostante le avance del Torino. L'ala romana ha postato su Twitter il panorama che si vede dalla sua casa di Formentera, "Me la godo prima di tornare a sudare", ha scritto Cerci.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com