È ballottaggio tra Tameze e Linetty per sostituire Ilic

La Nazionale serba ha restituito al Torino un Ilic acciaccato, problemi alla caviglia, e così Ivan Juric non può averlo a disposizione per la gara di oggi con la Salernitana. Per sostituirli ci sono in ballottaggio Tameze e Linetty e uno dei due andrà ad affiancare Ricci in mezzo al campo, si legge su Tuttosport.
Molto più difficile che la scelta di Juric possa ricadere sul giovane Gineitis seppur l’allenatore lo tenga in considerazione e ne apprezzi la crescita come ha anche etto ieri in conferenza stampa: “Gineitis sta crescendo bene e fa buoni allenamenti. Fra questi sceglieremo: Tameze o Linetty ed eventualmente anche Gineitis”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com