E Ansaldi semina altre inquietudini

Mentre Izzo prova a reagire al flop di San Siro con l’Inter scrivendo sul suo profilo Instagram: “Non arrenderti. Non smettere mai di lottare”, Ansaldi ha postato sul suo una frase che contiene oltre all’invito a essere positivi e a continuare a lottare anche parole sibilline che possono essere interpretate come inquietanti, come scrive Tuttosport. L’argentino infatti ha scritto: “E’ sempre difficile quando si perde, questo è stato un anno troppo difficile, per tante cose che sono successe. Però continuiamo questa lotta: dobbiamo essere sempre positivi e andare a testa alta, perché con sforzo si raggiungono grandi obiettivi”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com