Dunga: "Bisogna combattere il razzismo"

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, il ct del Brasile, Carlos Dunga, presente sabato sera allo stadio "Olimpico" di Torino in occasione del big-match tra Juvenyus e Inter, ha commentato i cori razzisti nei confronti dell’attaccante nerazzurro Mario Balotelli.
"Il razzismo nel calcio è una brutta cosa e nel calcio lo sentiamo di più perché ci sono giocatori di tutto il mondo - ha spiegato il ct verdeoro - Ma credo che sia soprattutto una questione di cultura generale. La gente si sfoga in modo sbagliato, è una brutta cosa.
Il calcio deve prendere delle misure adatte per combattere questo fenomeno, ormai il mondo è globalizzato e non dovrebbero esserci queste difficoltà".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com