Gli agenti di Tchoca minacciano azioni legali nei confronti del Torino
Il mancato tesseramento di Tchoca dopo le visite mediche non è andato giù agli agenti del brasiliano che hanno invitato il Corinthians, squadra che detiene il tesserino del centrale, a valutare la richiesta di un risarcimento danni al Torino avviando un contenzioso legale presso la Fifa. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com