Due uomini in giostra

Federico Bonazzoli ha messo la freccia. Simone Zaza tra illusioni e delusioni. Chi canta meglio con il Gallo Belotti? E’ la domanda che si pone Tuttosport.
Nullo l’apporto di Zaza con l’Udinese, a differenza di Bonazzoli autore di gol e assist.
Entrambi solo due gol in stagione – Bonazzoli ha segnato un gol in campionato (9 presenze) e uno in Coppa Italia (2 presenze). Idem Zaza, pure lui a quota 2 reti: 6 presenze in campionato e un gol, una presenza e un gol in Coppa Italia.
Fine 2020: un miniciclo in tre atti – Giovedì alle 20,45 la Roma, poi altre due partite ancora nel 2020. Dopo l’Olimpico della Capitale, il Toro sarà di scena domenica alle 12,30, in casa col Bologna, e mercoledì 23 alle 20,45 a Napoli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com