DS Udinese: "Il Toro ideale per Pasquale"

Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato a TMW direttamente dall'Atahotel Executive di Milano, dove si sta svolgendo l'ultimo giorno di mercato.
A proposito della partenza di Pasquale alla corte di Ventura ha commentato: "E' andato in una piazza importante come quella di Torino, è un ragazzo che ha voglia di giocare con continuità da noi era un po' più sacrificato e al suo posto portiamo dentro Douglas, il terzino che avevamo messo a Granada questa estate, quindi penso che abbiamo trovato anche un sostituto ideale che può crescere con calma visto che è un ragazzo del '94, con davanti Gabriel Silva, avrà tutto il tempo per crescere e per migliorare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com