Domani Roma-Toro: in campionato i granata corsari all'Olimpico
La partita di domani sera contro la Roma allo stadio Olimpico, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, arriva in un momento delicato per il Torino, reduce da due stop consecutivi in campionato contro Udinese ed Atalanta. I giallorossi non sono quindi l'avversario migliore da affrontare in questo momento, ma a dare un minimo di fiducia ai granata potrebbe esserci l'unico precedente in stagione, giocato in campionato sempre nella Capitale il 14 settembre 2025. Anche in quella circostanza il Torino arrivava alla sfida contro i giallorossi di Gasperini in un momento delicato, ma riuscì ad imporsi a sorpresa grazie ad una rete realizzata da Giovanni Simeone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com