Diritti tv, la Lega ha scelto la strada da prendere: ha vinto Lotito

La Lega Serie A sta per mettere nero su bianco il bando per i diritti tv a partire dalla stagione 2024/2025 con una novità impottante: sembra essere passata la linea Lotito, con la proposta di allungare a 5 anni e non più solo a 3 il contratto, in modo da mettere nelle meni dei media un pacchetto più allettante.
Impossibile, come aveva sempre chiesto Lotito, allungare invece l'attuale contratto con Dazn che ha l'esclusiva, fino al 2026. Ma oltre alla tv in streaming e a Sky, altri partner sono pronti a partecipare come spiega Tuttomercatoweb. Amazon, Discovery, Tivusat e sullo sfondo anche il progetto della Tv targata Lega.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com