Diritti tv, il giorno della svolta: anche il Toro dirà di sì

Quella di domani, 23 marzo, potrebbe essere la giornata buona per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A. Secondo 'La Repubblica' infatti anche alcune delle società che fino ad oggi si sono opposte all'offerta di DAZN, come Torino e Bologna, sarebbero invece pronte per dare il via libera e così il numero delle favorevoli sale a 13. se si unisse anche la Roma, ci sarebbero i 14 voti necessari per far passare la mozione., Se dovesse essere così, DAZN avrebbe sette partite in esclusiva e 3 in co esclusiva con Sky. Alla Lega di A, quindi ai club, 840 milioni a stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com