Di Livio attacca Prandelli: "Il codice etico è una pagliacciata"

Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport, ha commentato la mancata convocazione di De Rossi in Nazionale a seguito della squalifica rimediata in campionato: "De Rossi ha sbagliato con quel gesto, si è fatto innervosire dal blocco di Icardi, la trattenuta lo ha infastidito e per istinto gli è partito un pugno, sbagliando, ma il codice etico di Prandelli è una pagliacciata, lo adotta solo quando vuole lui, è una pagliacciata perché il signor Balotelli ne ha fatte di ogni, senza mai essere sanzionato, perchè questo doppio pesismo? Va assolutamente rivisto questo codice etico".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com