Di Gennaro e TMW Radio: "Cairo non è entrato in sintonia con la piazza"

L'ex calciatore ed ora commentatore televisivo Antonio Di Gennaro, intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato anche del Torino e delle contestazioni della tifoseria granata verso Urbano Cairo e della situazione in casa granata. Questo il pensiero di Di Gennaro: "Non è entrato in sintonia con la piazza. Dopo la conquista di un posto in EL con Ventura è cambiato qualcosa. Con Giampaolo cercava di dare una filosofia diversa ma non è andata bene. Nicola certe situazioni intricate le ha sempre risolte bene. La piazza vuole un Toro a grandi livelli. So che parlano del rinnovo di Belotti, ma se dovesse andare via sarebbe un colpo importante".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com