Destro, Immobile e Florenzi, lampi d'azzurro

Destro, Immobile e Florenzi vedono un cielo particolarmente azzurro. I tre giovanissimi calciatori segnano gol splendidi sotto gli occhi di Vincenzo Di Palma, osservatore di Cesare Prandelli. Prima è il turno di Mattia Destro, il suo è il nono squillo in quindici presenze; poi tocca a Ciro Immobile con un gol strepitoso e di sinistro (17 gol in campionato); ma la rete finale è di Alessandro Florenzi che con un bel sinistro regala alla Roma i tre punti e spinge verso il Brasile il sogno di una convocazione al Mondiale. Questo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com