Dazn1 sul 209 di Sky dal 20 settembre: ecco come vederlo

I clienti Sky avranno la possibilità di vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN e tanto altro.
03.09.2019 17:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Dazn1 sul 209 di Sky dal 20 settembre: ecco come vederlo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sky annuncia una grande novità per i suoi clienti con abbonamento via satellite. Con la nuova offerta Sky-DAZN dal 20 settembre arriva il nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021.

Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.

Ma c'è un'altra grande notizia: grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento: lo sconto è offerto da Sky.
Per gli altri abbonati via satellite l'offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.

La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l'app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

Un'indicazione importante: la nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre.
Per tutte le informazioni non servirà chiamare un numero di telefono, perché abbiamo preparato per voi un video che spiega tutto sul canale satellitare 209 o qui sul nostro sito, dove troverete il tutorial con tutti i dettagli di questa super novità.

Per vedere il tutorial con tutti i dettagli cliccare sul seguente link:
https://sport.sky.it/calcio/2019/08/31/canale-dazn-1-sky.html