Darmian: "Prima i 40, poi l'Europa"

07.03.2014 10:53 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Darmian: "Prima i 40, poi l'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Matteo Darmian è uno dei terzini rivelazione del campionato e uno dei pilastri del Torino ormai da due anni a questa parte. Sul Tuttosport, l'esterno scuola Milan parla a riguardo della stagione, della nazionale, del suo futuro e ovviamente di se stesso.

"Ho visto Spagna - Italia anche perchè c'era Cerci titolare - Afferma Darmian - Lui e Immobile hanno le carte in regola per andare al Mondiale. Spero che restino con noi, avere due giocatori così importanti fa sempre piacere. Io in Nazionale? Mi farebbe un enorme piacere ma non spetta a me dire se sono pronto. Lavoro tanto in settimana, ci spero."

Poi, Darmian passa a parlare dell'attuale situazione di campionato: "La sconfitta con la Sampdoria ci ha lasciato l'amaro in bocca, adesso vogliamo ripartire dall'Inter, consapevoli, però, che sarà tutt'altro che semplice. Se dovrò giocare centrale non sarà un problema, però in questi ultimi anni ho sempre giocato sulla fascia. Europa League? Prima pensiamo a fare 40 punti, poi penso che sia normale pensare a conquistare un posto in una competizione europea".

Infine, un accenno sulla sua vita: "Sono molto credente e la domenica vado a messa. Fuori dal campo amo rilassarmi con la mia ragazza e frequento Cerci. Mi vedevo anche con D'Ambrosio, ma lo ritroveremo domenica...".