Da valutare le condizioni di Buongiorno

Contro il Milan dopo una botta al gluteo Alessandro Buongiorno ha dovuto arrendersi al dolore e lasciare il campo al 58’ nonostante stesse facendo un prestazione più che positiva, chiedere per conferma a Brahim Díaz. Oggi il Torino riprende gli allenamenti al Filadelfia in vista della prossima partita con la Cremonese e le condizioni fisiche di Alessandro saranno valutate, anche perché la botta, ricevuta nello stesso gluteo già rimasto contuso in allenamento, gli crea qualche problema a calciare liberamente, si legge su La Gazzetta dello Sport. Nel caso non dovesse farcela allora lunedì prossimo toccherebbe a Rodriguez.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com