D'Ambrosio, un gol per la Terra dei Fuochi

Danilo D'Ambrosio domenica giocherà pensando alla sua terra d'origine, in provincia di Napoli. Nativo di Caivano, la sua zona fa parte della Terra dei Fuochi, dove c'è una forte illegalità legata all'inquinamento e al diffile smaltimento dei rifiuti che crea anche tanti ammalati.
Come ha detto a La Stampa, il terzino granata cercherà di segnare un gol da dedicare alla sensibilizzazione del problema: "Spero di segnare all’Inter per mostrare una maglietta e dedicare il gol alla Terra dei Fuochi, dove si muore un giorno sì e l'altro pure. Vorrei sensibilizzare tutti sull'argomento perché è un problema che tocca l'Italia intera".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com